Una ricompensa naturale che il tuo cavallo adorerà.
Realizzate solo con le cose buone, queste prelibatezze al 100% al gusto di mandorle naturali sono un modo sano per dire “ben fatto” al tuo cavallo.
– Ingredienti naturali al 100%
– Senza zuccheri aggiunti
– Ricco di fibre e omega-3
– Texture croccante e soddisfacente
– A base di farina d’avena, grano integrale e mais, semi di lino e olio di semi di lino
Cosa c’è di speciale
Naturalmente ricche di vitamina E e omega-9, le mandorle offrono una spinta nutriente alla dieta del tuo cavallo, sostenendo il recupero muscolare, la salute della pelle e la vitalità generale. Il sottile aroma di mandorla aggiunge un tocco sofisticato, rendendolo una delizia per i cavalli con un gusto per le cose più belle della vita. Senza zuccheri aggiunti e una croccantezza soddisfacente, sono lo spuntino perfetto dopo l’allenamento, la ricompensa della competizione o semplicemente un gesto premuroso di affetto.
Ingredienti: 0,5% di zucchero per 100gr, farina d’avena, farina di frumento integrale, farina di mais integrale, semi di lino, mandorle secche, olio di lino, acqua.
Contenuto 500gr.










Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.