Smanicato Donna Chamonix Nero Samshield

Brand: Samshield

159,00

Clear

159,00

Taglia
L M S XS
Azzera selezione
COD: DWNVST-CHAMONIX-BLK Categorie: , , Tag:

Lo smanicato imbottito Chamonix è perfetto se cercate un capo tecnico, comodo, versatile e confortevole.

Da usare nelle fresche e fredde stagioni, è acqua resistente, traspirante, ha un peso leggerissimo e l’imbottitura è in fibra DuPont SORONA®, una delle eccellenze che il mercato delle innovazione propone per i migliori marchi.

I fianchi sono lavorati per essere ancora più elastici, il collo è semialto ma molto morbido e confortevole, per avere riparo da freddo e vento senza dare fastidio.

Zip delle tasche frontali e zip frontale sono metalliche ed in questa versione in Pink Gold, abbinati a tutti gli altri dettagli compreso il logo Samshield in Swarovski®.

Eleganza nello sport, Samshield.

 

Materiale esterno 100% Poliammide

Imbottitura 90% piume d’oca – 10% piume

Acqua repellente

DWR 90 ISO 4 SPRAY TESTS

WATERCOLUMN ISO > 5000mm

#sfw22

 

Taglia

L, M, S, XS

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.