Grazie alla finitura di un colore unico, il prezzo è più basso!!!
Le nuove staffe Freejump Soft Up Classic sono nate dalla collaborazione di Penelope Leprevost e il designer Italiano Pininfarina, con l’altissima tecnologia che caratterizza Freejump.
La caratteristica che le differenza maggiormente a prima vista è l’occhio che ospita l’aggancio con lo staffile parallelo alla panca e la dimensione ridotta, da cui si evince uno studio che è stato basato sulle amazzoni.Il comfort, la sicurezza e la tecnologia di una staffa mono-struttura combinata con la classica forma dell’occhio parallelo alla forma della staffa.Le caratteristiche che rendono questo modello unico sono:
- Occhio aperto, che ne permette l’uso sia con lo staffile FreeJump sia con un normale staffile
- Nove borchie(chiodini) sulla panca, che possono essere sostituite
- Struttura in acciaio sovrastampato con elastomero
- Braccio flessibile esterno, che conferisce massima sicurezza (può essere sostituito se danneggiato)
- Anima in carbonio extra spessa.
- Copertura design (che può essere sostituita)
- Grip (l’intero grip può essere sostituito)
Eccezionale Comfor e Performance.
- Ancora più potere shock-absorption. Riducono lo sforzo su ogni staffa di due terzi e alleviano lo sforzo sulle articolazioni del cavaliere e della schiena del cavallo, grazie alla nuova geometria a “ramo”. L’ammortizzazione è 3 volte superiore rispetto ad una tradizionale staffa “chiusa”.
- Il centro di gravità è impostato verso la parte anteriore. A questo corrisponde un movimento che porta indietro la struttura della staffa e causa una più facile azione del cavaliere nel portare il tallone verso il basso.
- Lo spesso carbonio e le borchiette (chiodini) inclinati garantiscono una superficie che è il 12% più grande e che allevia notevolmente la pressione nei punti sull’arco del piede del cavaliere interessati.
Sicurezza al primo posto.
- Il processo di costruzione è di altissima qualità, i materiali e le tecnologie utilizzate hanno un’estrema forza meccanica, ovvero la staffa è esattamente il 37% più resistente grazie alle nuove tecniche.
- La flessibilità della banda esterna, che è resa possibile da tutto il resto della struttura estremamente resistente, si apre e permette la fuoriuscita del piede in caso di pressione da parte del cavaliere che viene disarcionato.
Contattateci per qualsiasi altra informazione!
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.