Maglia da concorso Arpa donna For Horses

Brand: For Horses

105,00

Clear

105,00

Taglia
L M S XS
Clear selection
COD: FHARPYF25MA01 Categorie: , , , Brand:

ARPA è una camicia a maniche corte Silky Move, con un colletto a doppio strato che si chiude con un bottone di cristallo e ha una mezza zip frontale nascosta. Un oggetto indispensabile per gli equestri, con comfort extra, traspirabilità e alta protezione dai raggi UV, perfetto per cavalieri e cavalieri di dressage.

Dettagli.

Collo a doppio strato che si chiude con un bottone di cristallo – Mezza zip frontale nascosta – Logo FH Crystal.

Caratteristiche tecniche.

Comfort extra – Protezione UV – Bielastico – Traspirante – Durevole e resistente – Asciugatura rapida – 100% Made in Italy.

Tessuto. 86%PA, 14%EA.

Cura. Lavare in lavatrice a temperatura fredda. Appendere Ad Asciutto. Nessun essiccatore termico. Niente Ferro. Niente candeggina.

Taglia

L, M, S, XS

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.