Equestrian Roma – Vendita Articoli Equitazione Roma

Dream Pad – Il Pad Salvaschiena

Un breve articolo per spiegarvi perché Dream Pad è l’unico Pad sottosella di cui hai DAVVERO bisogno.

 

Dreampad Logo
  • Basta dolori, contratture muscolari ed escoriazioni! Le pressioni vengono distribuite in modo uniforme, assicurando protezione ottimale per la tua schiena e per quella del tuo cavallo
  • Di addio alle selle ballerine, che si spostano o si sollevano nelle fasi più cruciali come, ad esempio, durante i salti. La tua sella rimane perfettamente stabile, in qualsiasi momento del lavoro.
  • Niente più umido, batteri e cattivi odori causati da materiali non idrorepellenti e non antibatterici.

 

Che aspetti?

Dreampad and saddle

Il brevetto internazionale, ricevuto nell’aprile 2019 in quanto primi in assoluto ad utilizzare il memory foam ad alta densità in un cuscino ammortizzatore per equitazione.

Grazie alla sua capacità termoformante il pad, modellandosi in base al calore corporeo del cavallo ed al peso esercitato dal cavaliere, riesce a conferire un’azione di leggero massaggio estremamente personalizzata (oltre all’usuale azione ammortizzante e di distribuzione delle pressioni).

Dreampad and Rider

Il pad è foderato esternamente in Alcantara, che può essere rimossa e lavata facilmente, molto resistente all’usura e dall’effetto elegante e pregiato.

Il doppio beneficio per cavallo e cavaliere di questo pad sarà visibile fin dal primo utilizzo: schiena del cavallo più libera, nessuna escoriazione o fiaccata neanche per garresi delicati, e zona lombare e cervicale del cavaliere preservate da dolori e contrazioni.

 

Tutti i materiali utilizzati in questo pad sono stati accuratamente selezionati secondo le esigenze di un prodotto che, solo all’apparenza, può sembrare semplice, ma che in realtà risulta fondamentale per una buona riuscita del lavoro di cavallo e cavaliere, che sia in piano o sul salto.

 

Contattaci per qualsiasi altra informazione e/o supporto.

Dream Pad – da Equestrian Roma!

Posted in: News

Lascia un commento