fbpx

Equestrian Roma – Vendita Articoli Equitazione Roma

Spoga Horse 2019

Come ogni primo weekend di Febbraio siamo in partenza per Colonia, Germania: destinazione Spoga Horse 2019!

Verranno presentate tutte le nuove collezioni del prossimo autunno inverno 2019/2020!
Saremo il vostro sguardo attento tra decine e decine di stand dei nostri marchi preferiti e di tutti gli altri che conosciamo o meno, pieni di novità, sorprese, presentazioni ed aggiornamenti!
Ci lasceremo stupire dalla Season Update di Kingsland nel loro accogliente Stand, la loro esclusiva Earth Collection e fremiamo per tutti i capi e gli articoli nuovi che ci proporranno per voi!
Proseguiremo per lo stand Vestrum, che sarà gioia per i nostri occhi come ogni anno: rimaniamo sempre a bocca aperta già dalle vetrine, entrare e toccare con mano i loro materiali unici nel loro genere, ammirare gli abbinamenti dei colori e delle fantasie equestri che li caratterizzano!

Ed ancora proseguiremo per Samshield e FreeJump, i nostri fiori all’occhiello francesi, Dy’On con la sua briglieria ed i suoi accessori di altissima qualità e perfettamente in linea con tutte le tecnologie che ci mettono in contatto con il nostro cavallo, leader nel settore proprio per il suo stampo innovativo e tradizionale allo stesso tempo.

Doppio lavoro da Horseware, per la collezione di abbigliamento per uomo, donna e bambino, e per la collezione di coperte invernali… lo sapete che per loro scegliamo solo il meglio e la qualità delle coperte Horseware, nelle sue quattro linee Mio, Amigo, Rhino e Rambo è indiscussa!

Divertimento puro da Waldhausen, con la nostra simpatica Carmen che pazientemente ci segue negli ordini di tutti gli accessori indispensabili, ma anche simpatici, colorati e divertenti che rallegrano tutti i nostri scaffali.

Volete venire con noi a passeggiare per i corridoi del padiglione 8 curiosando ovunque?
Seguiteci sulle nostre pagine Social, sulle instagram stories ed i live, sarà come essere li!

Il negozio rimarrà chiuso Sabato 2 e Lunedì 4, ci vediamo martedì 5 Febbraio!

Posted in: Eventi, NewsTagged: , ,

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*